Faubourg Interni

IMG_9868bis_edited.jpg

Figlio delle montagne dell'Auvergne, ho viaggiato per 25 anni sulle strade della Francia rappresentando vari marchi di decorazione, incluso habitat per i mobili, Style de France per l'artigianato e in particolare Manuel Canovas per il tessile. 
Dopo aver consolidato le mie conoscenze anche attraverso l’ottenimento di un diploma Statale di interior design & design a Parigi, ho lasciato le mie valigie in Aquitania e creato l’agenzia Faubourg Intérieurs.
Sono insegnante riconosciuto e certificato presso i centri di formazione specializzati in interior design.

 Christophe

IMG_9941_edited.jpg

La firma di Faubourg Intérieurs :
L'associazione in maniera garbata e raffinata di oggetti iconici; una sottile miscela di stili e materiali grezzi o nobili per promuovere lo spirito de l’art de vivre à la française attraverso un mix di modernità e antichità grazie al quale riprendono vita mobili antichi recuperati (magari di famiglia), oggetti insoliti o pezzi originali acquistati in viaggio. Competenza tessile.
Dobbiamo poter ritrovare noi stessi nella storia dei luoghi che costruiamo.
 
Ciò che contraddistingue Faubourg Intérieurs :
Un approccio attento e rigoroso, uno stile senza tempo, uno sguardo informato sulle tendenze senza cedere alle mode, una grande attenzione per i dettagli e una vasta conoscenza nel mondo dell’editoria tessile di alta gamma ci permetteranno di proporvi un’ampia gamma di soluzioni.

logo Faubourg Intérieur - Architecte Intérieur Arcachon
Bio, Faubourg Intérieurs, décorateur à Biscarrosse, Bordeaux, Arcachon.